fare sesso con toyboy

Sono in cerca di un toyboy da dominare

Sono una donna di quarantasette anni che vuole provare una nuova esperienza: sono alla ricerca di un ragazzo che posso facilmente dominare, ovvero un toyboy, al quale posso comprare quello che voglio solo ed esclusivamente se riesce a farmi godere tantissimo.
Mi piace il fatto che io, essendo matura, posso dettare legge: il mio toyboy deve infatti cercare di soddisfare le mie voglie sessuali, facendomi godere come non mai.

Voglio fare sesso con un toyboy e adoro il fatto che si prenda cura ed attenzione della parte inferiore dei miei piedi: il mio ragazzo giocatolo deve essere in grado di adorarli dall’inizio alla fine, massaggiandoli, leccandoli e succhiando le dita e la pianta del piede.
Voglio anche che mi lecchi le gambe e che si fermi quando glielo dico io: adoro il fatto che io possa decidere quello che deve e che non deve fare, in quanto sarò io la vera padrona della situazione e del gioco sessuale al quale prenderà parte.
Il mio toyboy deve anche toccarmi la fica: mi piace il pensiero che inizialmente mi sfiori leggermente con le dita, per poi toccarmi e masturbarmi quasi con violenza.

Voglio anche che passi la sua lingua sulla mia vagina: la deve sfiorare e mordere lentamente, per poi leccarla ed entrare la lingua dentro, come se fosse un piccolo pene.
La deve assaporare per bene: mentre effettua questa pratica, io gli spingerò la testa contro la mia fica, in maniera tale che possa effettuare meglio questo rapporto.
Ovviamente, anche il posteriore deve essere preso in considerazione: mi piace quando la lingua mi entra dentro e mi fa provare quella sensazione di piacere veramente incredibile.

Il ragazzo giocatolo non deve nemmeno dimenticarsi di eseguire ogni mio ordine e di prendere in considerazione anche il mio enorme seno: mentre consumiamo il rapporto sessuale, voglio che lo stringa e lo assaggi, giocandoci e facendomi arrivare in paradiso.
Potrei anche decidere di trattarlo come uno zerbino e dominarlo in maniera violenta: il toyboy deve essere pronto a subire e soddisfare ogni mio desiderio e voglia sessuale senza mai ribellarsi, perché solo in questo modo gli concederò poi il piacere di potermi scopare.

Ovviamente, come dominatrice e donna matura, deciderò io quando arriverà il momento: io devo stare sopra e dettare i tempi del rapporto sessuale, mentre lui deve sottostare ai miei ordini senza alcun tipo di protesta.
Quello che voglio dal mio ragazzo giocatolo è semplice: lui deve solo eseguire tutti i miei ordini, in maniera che la goduria possa essere maggiore e che io possa provare il piacere massimo.
E mi raccomando: il toyboy deve essere giovane ed attivo, ovvero deve avere una grande voglia di sesso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>