Close

Dalla chat all’incontro reale – consigli per incontrare transessuali della tua città

Nonostante questa tipologia di persone non è ben vista dagli italiani, contraddittoriamente è molto desiderata dai maschi e ce ne sono davvero di tutti i tipi e di tutte l’età. Variano dai 20 fino ai 60 anni, insomma per chi ha voglia di divertirsi ce n’è per tutti i gusti, basta solo scegliere.
Di certo incontrare un trans non è un avvenimento che capita tutti i giorni anche perché la loro presenza non è molto diffusa o almeno per chi preferisce incontrare questa determinata categoria e per non essere giudicato preferisce conoscere on-line nei differenti siti di incontro.

Siti di incontro per conoscere trans 

I “siti internet” e le differenti piattaforme on-line di incontro non differiscono molto da quelle già esistenti per gli eterosessuali. Funzionano nella classica maniera, bisogna iscriversi con un e-mail, lasciare i propri dati e se si vuole anche una fotografia.
Dopo aver effettuato l’iscrizione all’indirizzo bdtrans.it/top-trans-italia basterà contattare le trans e iniziare a parlare come al solito come nelle classiche chat che si è abituati normalmente.
Le trans a differenza delle classiche donne hanno una particolarità che in chat sono tutte molto simpatiche e disponibili ma allo stesso tempo bisogna essere molto delicati quando si ha a che fare con loro.

“Come comportarsi in chat”

Come citato in precedenza i trans sono delle persone molto sensibili a differenza di quanto si potrebbe pensare, solo perché in precedenza erano uomini.
Per poter approcciare in chat si consiglia di essere cordiali e gentili, sarete molto apprezzati. Evitate di fare le domande stupide e fastidiose che potrebbero dare fastidio come per esempio chiedendo l’età o domande più intime.
In genere non amano fare discorsi volgari in chat, poi comunque nulla è in assoluto e potrebbe capitare anche un’eccezione.

Come comportarsi dal vivo con un trans

Naturalmente un normale incontro con un trans non avverrà subito ma passerà un bel pò di tempo prima che avvenga ciò, abbiate pazienza e non siate frettolosi o assillanti perché risulterete fastidiosi.
Per quanto riguarda il luogo dell’incontro vi consigliamo un posto non molto affollato dove non avrete nessun disagio se siete sposati o fidanzati o siete persone riservate. Quindi in questo caso sono da evitare sia i ristoranti ma anche i bar e le pizzerie e i locali in genere.
Se vivete in un piccolo paese di provincia evitate che la gente vi veda con un trans, perché si sà il paese è piccolo e la gente parla. Potrete diventare lo zimbello della situazione inconsapevolmente e l’unico modo sarebbe di cambiare città per l’incontro.
Se consumerete, in genere avviene, il consiglio è quello di indossare un preservativo per evitare possibili malattie trasmissibili sessualmente.

Consiglio: evitare i siti di annunci

Se si vuole evitare di avere “una fregatura” è meglio evitare di cercare di incontrare trans nei in siti di annunci perché contengono in genere sono solo annunci a pagamento e spesso si rivelano delle vere e proprie truffe.
In questo caso non si tratta di un sito per conoscere nuove persone ma è solo un modo facile per attirare i nuovi clienti alla trappola facendoli pagare un conto molto amaro a fine serata.
Il consiglio è quello di frequentare solo le “chat” come citato in precedenza.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *