Close

Mature oltre oceano

Negli ultimi anni sta crescendo moltissimo il fenomeno delle donne mature straniere che arrivano in Italia, attratte dagli uomini giovani del nostro Paese.
Infatti, se prima erano ragazze ventenni a lasciare i loro paesi di origine per arrivare in Italia in cerca di un futuro diverso, adesso la tendenza è cambiata e le donne mature, di circa 40 anni, sono le prime a partire alla ricerca del loro toy boy.

donne mature straniere

Il toy boy incuriosisce moltissimo le milf italiane (incontrimilf.eu), ricordiamo che nel nostro paese c’ il record di ragazzi giovani ed affascinanti, un dettaglio che non poteva di certo sfuggire alle predatrici.
La cosa più curiosa è che il fenomeno ha colpito particolarmente le donne che appartengono a luoghi moderni e industrializzati come gli USA, infatti, ben il 55% delle milf straniere proviene dagli States, una terra moderna e flessibile per eccellenza.

Si tratta di donne in carriera, che hanno un loro preciso concetto di socialità e lavoro e che sono alla ricerca di un ragazzo giovane che abbia quell’intraprendenza che solitamente caratterizza gli uomini mediterranei.
Insomma, il fascino mediterraneo colpisce ancora e lo fa alla grande, se addirittura attira così tanto le donne mature americane, famose per essere molto pretenziose e sicure di sé.

Da dove arrivano le donne mature

Evidentemente l’uomo italiano è e resta sempre quello più desiderato dalle donne di tutto il mondo, per il suo fascino, per i suoi modi di fare e di corteggiare, caratteristiche apprezzate tantissimo dal sesso femminile di qualsiasi età.

Il 35%, invece, proviene dal Medio Oriente, si tratta di milf combattive, sicure di se e con grandi capacità di ammaliare anche con un solo sguardo, approdano nel nostro paese in cerca di dolcezza e romanticismo che solo un toy boy italiano sa dare.
Il 10% arriva dall’Est Europa, donne mature molto testarde e determinate, ucraine, polacche, russe, che scelgono l’Italia attratte dal ragazzo che sappia dimostrarsi sicuro di sé nonostante la giovane età e che sappia infondere sicurezza nell’averlo vicino.

Insomma, il toy boy italiano è diventato famoso ed è conosciuto in tutto il mondo, al punto da spingere le donne a fare lunghi viaggi pur di conoscerlo, ma c’è da dire che il fenomeno delle donne mature pantere è principalmente stanziato in Italia.
Se da un lato il toy boy italiano è il più apprezzato, dall’altro la milf italiana è quella più sensuale, seducente e attraente, caratteristiche davvero molto difficili da battere dalle donne di altri paesi.

Anche i toy boy di tutto il mondo preferiscono di gran lunga le signore italiane, imbattibili pedatrici sicure di se, che sanno perfettamente cosa fare e cosa vogliono, seduttrici incantevoli ma allo stesso tempo, donne in cerca di romanticismo e di un uomo che sappia farle sentire protette.

Ovviamente, i toy boy degli altri paesi tendono a restare nel proprio luogo di origine e non vengono in Italia, dove la concorrenza sarebbe troppo spietata e molto difficile da battere.
L’uomo mediterraneo resta il più fascinoso e attraente per le belle signore mature in cerca di divertimento (donnematureroma.info) e di avventura.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *