Close

La mia prima uscita da genitore separato

La scorsa settimana finalmente sono uscito per la prima volta con Marta, genitore separato come me che ho conosciuto nel sito genitorisingle.net.

La cosa buffa è che tutti e due siamo separati da 4 anni e entrambi abbiamo un figlio piccolo di 5 .
Quando ci siamo conosciuti, lei pensava che io la stessi prendendo in giro e per dimostrargli che era vero ho dovuto far  testimoniare un mio amico, credo che ancora non ci creda del tutto e mi toccherà fargli vedere le carte del divorzio e la data di nascita di mio figlio, ma vi assicuro che la cosa è vera!

Sarà un segno del destino? Io credo proprio di si, a parte questo anneddoto la verità e che io con lei mi ci stò trovando da dio.
Sono sempre prevalentemente uscito con ragazzine fino ad adesso, la mia ex moglie lo era anche per questo la nostra relazione è terminata, non posso dare la colpa solo a lei , ho sbagliato anch’io e avrei dovuto rendermene conto prima.

Comunque nonostante questo siamo rimasti in buoni rapporti e lei si è dimostrata comprensiva e per il bene di nostro figlio manteniamo dei rapporti da bravi genitori.
Io accanto a me ho bisogno di una donna vera, che ami il suo bambino ma che si ricordi che esiste pure un padre che ha bisogno di non essere trascurato. Essere un genitore separato non è impresa semplice, io quelli che sono i miei impegni li adempio sempre nel migliore dei modi, porto mio figlio all’asilo e lo vado a prendere e appena il lavoro me lo consente cerco sempre di stare con lui.

genitori-separati (1)Con Marta abbiamo parlato di tutto questo e lei comprende benissimo, avendo un figlio della stessa età sà cosa significa, anzi lei più di me visto che mi ha raccontato che il suo ex è poco presente e si sono lasciati perchè lui la tradiva con una collega di lavoro.

Io mia moglie non la tradivo ma sentivo che non era la donna che volevo , per quello ho deciso di separarmi.
Conoscere Marta su questo sito credo sia la cosa più bella che potesse capitarmi sopratutto perchè sentivo l’esigenza di ricominciare la mia vita da capo.

E’ una donna fantastica, solare , una brava mamma ma allo stesso tempo una persona stimolante che sà come prendermi e risvegliare in me delle sensazioni che pensavo fossero sconosciute.
Mi sorprende , scrivendomi ogni giorno delle parole che mi fanno cominciare la mia giornata lavorativa e i miei impegni con una marcia in più, io ricambio ma l’iniziativa l’ha presa sempre lei.
Non sò dirvi se mi sono innamorato ma molto preso sicuramente, e chissà con il tempo si vedrà come andrà a finire, per il momento mi godo quello che mi stà capitando e anche Marta è dello stesso parere.

Trovare ancora la persona giusta con le nostre stesse affinità è possibile basta solamente cercare negli ambienti giusti.
Consiglio il sito di genitorisingle.net anche ad altri uomini separati come me, magari riuscite anche a voi a trovare la compagna ideale che fa per voi.