Close
incontri mistress

Mistress, le padrone a caccia di schiavi online!


Se stai cercando annunci per mistress, su questo sito hai fatto tombola. Sono sempre di più le padrone a caccia di schiavi online, ce ne sono per tutti i gusti e tutte le fantasie. Una mistress è la regina dei tuoi desideri, la principessa delle tue fantasie, una signora del piacere la cui sottomissione è un evento magio. Se sei uno schiavo in cerca di padrona, leggi gli annunci e guarda le foto per scegliere il profilo che più si adatta alle tue perversioni.

Sottomissione e gioia del dolore

La sottomissione è un atto di fede nei confronti della padrona, più la mistress è perfida più lo schiavo prova la gioia del dolore. Sono tanti i profili delle donne e ragazze che amano il bondage, il pissing, la sottomissione e tutti i giochi erotici che questa disciplina contiene. Lasciati legare e soddisfa gli ordini della tua regina, urla di piacere sotto i colpi della sua frusta e reprimi l’orgasmo fino a quando lei non ti ordinerà di liberare il tuo piacere. Ammira il suo corpo e nutriti del profumo che emana, guarda ma non toccare, soffri in silenzio e lasciati coccolare dalle offese della mistress, più lei è perfida più godi.

Pissing e feticismo bondage

Lasciati immobilizzare nei vestiti in latex, ammira la tua padrona che mostra il corpo e soffri perché non puoi toccarlo, non puoi fare niente. Mettiti supino e gioisci della sodomizzazione di un tacco 12, più sarai un cane fedele più possibilità avrai di ricevere un premio, la frusta accarezza i tuoi genitali e i colpetti ai testicoli sono leggeri e delicati, fino ad un aumento progressivo della potenza. Godi il dolore e la sensazione di impotenza, vorresti venire ed esplodere nella tua mistress ma invece non puoi, devi goderti le frustate e ringraziare la tua padrona.

Se ti comporterai bene e sarai uno schiavo fedele, di sicuro la tua padrona avrà un premio er te, magari ti lascerà bere la sua pioggia dorata, e la cascata del pissing scenderà verso la tua bocca, il petto e l’apparato genitale. Sei contento? Hai potuto gustare il liquido dell’amore bollente che la tua padrona ha tenuto in serbo per te, bevi fino all’ultima gocci e rimani faccia a terra: oggi sei uno schiavo fortunato.

Footjob e sottomissione totale

Inchinati davanti alla tua mistress e lecca i suoi piedini, puliscili con la lingua, falli splendere e luccicare. Lecca il suo stivale, il tacco, la pianta del piede e in mezzo alle dita, diventa uno schiavo ghiotto e prostrati ai suoi piedi come il suo servo più umile e fedele. Steso come un verme ti lasci calpestare, il tuo pene diventa duro, ma la tua padrona non vuole: non ti eccitare. Il tuo desiderio combatte contro l’ordine impartito, la tua mente e il tuo corpo diventano una centrifuga del piacere tra sentimenti e sensazioni contrastanti, fai il bravo e ubbidisci, riceverai il tuo premio.

Sono tante le mistress che amano il footjob, non c’è niente di meglio che essere masturbati dai piedini curati e profumati di una padrona deliziosa e sensuale. Ma prima di raggiungere un premio così ambito e prezioso, devi sottometterti al suo volere e abnegare te stesso in nome della sua volontà. Leggi gli annunci e contatta la mistress che più ti piace, la padrona più perfida e severa che risponde ai tuoi desideri e alle tue fantasie.

Sono davvero tantissime le padrone a caccia di schiavi online, il mondo BDSM è un regno infinito di piacere, colorato dal dolore e innescato dalla sottomissione, il vero motore di questa disciplina sessuale. La tua padrona è lì dinanzi a te con la frusta e le sue perfide perversioni da scatenare su di te, sottomettendo il tuo corpo e la tua psiche. Sei pronto a godere lurido schiavo?