incontro d'amore tra donne

L’erotismo di halloween

Halloween è finita e con essa anche le vacanze. Quest’anno a Trieste è stata una vacanza vera fatta di tanti dolcetti e pochi scherzetti. Un Halloween votato all’insegna dell’erotismo e del piacere Lesbo d’eccellenza.

Per ben due giorni mi sono goduta la sensualità, l’erotismo e curiosità di una 19 enne tutto pepe e lingua. Il mio nome è Manuela e mi appresto a rivelare la più bella esperienza sessuale vissuta fino ad oggi con Marcella una giovane studentessa palermitana.

Marcella l’ho conosciuta una sera in chat, due mesi fa, mentre cenavo. Era la serata perfetta per morire di noia tra un’insalata magra e una tv angosciante. Ma da li a poco si è trasformata in una meravigliosa occasione da non perdere.

Il gioco segreto padrona-schiava

La conversazione con Marcella, dopo i primi convenevoli, si è incanalata su un tema alquanto piccante ed eccitante. In pratica Marcella mi ha confessato di essere profondamente attratta dalle donne ma non ha mai provato nessuna esperienza Lesbo.

Un’astinenza forzata un po per vergogna ed un po per timore di passi falsi. Fin qui, potreste pensare, nulla di strano. In pratica una lesbica convinta, che sarei io, conosce una giovanissima indecisa fresco conio. Ma la discussione dopo pochi minuti assume una deriva ancor più interessante ed eccitante, ossia la giovane Marcella ama essere sottomessa come una schiava.

Per me che sono un avvincente padrona e amante della sottomissione capirete
che è realmente sorprendente ed eccitante.

Dalla conversazione all’incontro

Dopo alcune settimane di conversazioni e messaggini vari decido di invitare Marcella a Trieste per festeggiare il ponte di Halloween e magari mangiare qualche dolcetto piccante. Marcella non si lascia ripetere l’invito ed accetta con molto entusiasmo.

Il 30 ottobre ci siamo conosciute di presenza per la prima volta. Sono rimasta colpita dalla bellezza e dal fascino di Marcella. Una sensualità superba che lascerebbe di stucco anche la Venere del Botticelli. Anche Marcella ha manifestato apertamente la sua emozione nel conoscermi.

Diciamo che è stato un colpo di fulmine per entrambe. Dopo una breve passeggiata ci siamo dirette alla mia abitazione ed appena entrate in casa ci siamo trovate attorcigliate in una sensualissima lotta di carezze e ammiccamenti.

Tre magnifiche giornate tra erotismo e sensualità

Nel bel mezzo di affettuosi baci e delicate carezze intime Marcella straripa in fantasiose richieste erotiche. Come una gattina in calore mi chiede di essere traghettata sulle sponde dell’erotismo estremo. Con grande maestria ho governato le sue sinuose curve nella tempesta dell’amore estremo.

Con dolcezza e decisione l’ho sottomessa ai miei giochi erotici ed ho assaporato la sua lingua in ogni parte del mio corpo con passionali sessioni di rimming per poi tuffarmi nei suoi copiosi orgasmi.

Grazie a shelove.it io e Marcella abbiamo vissuto una magnifica esperienza di tre giorni, vissuti nel massimo erotismo. E considerati i risultati supponiamo che ne seguiranno tanti altri.

Ciao a tutti da Manuela e Marcella

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>