trans varese, gallarate, milano, brescia, bergamo

Top trans Cinzia a Varese

A Varese potrete visitare tante cose interessanti, ma se volete davvero divertirvi ed avere un bel ricordo di questa città, dovete fare la mia conoscenza.

Mi chiamo Loredana e sono qui per parlarvi di me e farvi venire la gran voglia di conoscermi dal vivo e fare insieme tante belle cose che difficilmente toglierete poi dalla vostra mente.

Parto dicendovi che ho una terza di reggiseno, ovviamente rifatto, con labbra carnose, che sono naturali, e delle gambe ben scolpite merito dello spinning che seguo in palestra.

Immaginatemi con una persona alta circa 1.69, capelli ricci di castano chiaro ed occhi verdi, carnagione chiara ed un sorriso stampato sulle labbra.

Alla vita si deve sorridere se si vuole prenderla nel giusto modo, infatti amo scherzare e mettere sempre di buon umore chi è con me, indipendentemente se siamo a letto o meno.

Vi dico che sono una top trans e che quindi con me potete solo toccare il cielo con un dito, ogni mia azione nei vostri confronti vi entusiasmerà così tanto che l’eccitazione partirà in pochi secondi.

Sono una persona che si definisce tenace e quando vuole qualcosa sa bene dove fare leva per ottenerla, in questo modo ho ricevuto sempre dei complimenti per i miei modi di fare, non andando mai a mancare di rispetto a nessuno.

 

Cosa significa il sesso per me

Il sesso deve essere qualcosa che si deve vivere intensamente ed io fortunatamente quando ho avuto modo di farlo, ho sempre soddisfatto i miei partner.

top escort trans milanoAllo stesso modo sono stata soddisfatta anche io perché ho sempre saputo dare o fare intuire quali erano i punti e le azioni da dover fare per mandarmi in estasi.

Di punti deboli ne ho tanti e sono molto brava a scovare quelli degli altri, anche perché le mie mani e le le mie labbra sono sempre vogliose di scoprire ogni punto del corpo umano di chi mi sta di fronte.

Mi piace essere passionale a letto ed ancor di più istintitiva, infatti quando sono nel pieno dell’attività sessuale, quello che mi passa per la mente cerco di metterla in pratica con il benestare del mio partner.

Il mio scopo è quello di farvi immaginare cosa potrebbe essere il fare sesso con me e spero che tutto questo mio parlare influisca positivamente in tal senso.

Dovete solo provarmi per capire davvero cosa voglio dire con questa mia descrizione scrupolosa.

Quindi mi auguro che le risposte a questo mio annuncio erotico sia tante e tutte piccanti, mi piace fin troppo essere stuzzicata, perché sono la prima che non perde occasione per farlo.

Infatti mi piace molto fare battute a sfondo sessuale, proprio per invogliare l’altra persona a scoprirsi e a mostrarsi del tutto, con me potrete essere voi stessi, chiedetemi qualsiasi cosa.

Io sono pronta a rispondere a tutto e a provare a fare insieme ogni esperienza sessuale, perché sono sempre molto tentata da ciò che mi viene richiesto.

Il mio essere curiosa infatti mi ha sempre portato a togliermi delle soddisfazioni sessuali che definirei particolari ma allo stesso tempo goduriose.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>