incontri lesbiche

Una Chat per tutte le Lesbiche Italiane

Mi chiamo Ilaria R., ho 23 anni e sono lesbica. Ho scoperto il sito Womenlove.communitysexy.com e vorrei raccontarvi la mia esperienza.

Sono a mio agio con la mia sessualità, ma preferisco viverla nella camera da letto, non mi piace ostentare troppo in giro chi sono e cosa mi piace. Anche complice il mio lavoro – sono commessa in un negozio di make up e prodotti naturali – conoscere nuove amiche non è mai stato un problema, ma purtroppo non è facile trovare una partner.

Incontri Lesbo in Pochi Click

Quando ho scoperto WomenLove mi sono iscritta senza particolari speranze. Invece devo dire che mi sono ricreduta da subito. Il sito è facile da usare anche per chi non ha dimestichezza come me con social di incontri per adulti e chat lesbiche. Basta completare il profilo e aggiungere qualche foto e il gioco è fatto.

Ho cominciato a guardarmi intorno timidamente e a chattare con qualcuna… Devo dire che ci sono tantissime iscritte e che in effetti on line si è meno timide e impacciate… In questo modo ho conosciuto Laura, poco più grande di me, una professionista nel settore della moda.

Ci siamo trovate subito a nostro agio, e abbiamo deciso di vederci. Temevo che sarebbe stato imbarazzante incontrare qualcuno conosciuto su in sito di incontri, invece tutto è stato molto naturale, l’intesa con Laura è nata subito e sembravamo amiche che si conoscono da tempo… Ci siamo viste per un aperitivo, ci siamo raccontate di tutto, e l’atmosfera si è presto riscaldata.

Lei è molto bella, mora, riccia, con uno sguardo molto penetrante, una terza abbondante e soda, fianchi morbidi e la vita stretta, proprio come piace a me… Mi ha proposto di andare da lei, e ho accettato.

lesbo italiaÈ stata una serata davvero infuocata. Laura ha saputo come toccarmi, come baciarmi, abbiamo fatto sesso, ma non è finita così.

Ho sentito spesso racconti di incontri nati su siti per adulti, in cui dopo il sesso ci si salutava come estranei e avevo paura che succedesse anche a me. Ma non è andata così. Non solo abbiamo trascorso la serata insieme, ma Laura mi ha proposto di fermarmi a dormire da lei.

Non ho mai goduto tanto, mi sentivo finalmente libera di darmi a qualcuno, ero come cera bollente e Laura era la fiamma… Non è stato solo sesso, ci siamo divertite, raccontate, accarezzate, coccolate, lei mi ha massaggiato con un olio essenziale, e mi ha proposto anche di usare qualcuno dei suoi sextoys…

All’inizio ero riluttante perché certe cose, come lo strapless dildo, non le ho mai provate, ma poi mi sono lasciata andare ed è stato così intenso… Io e Laura abbiamo cominciato a frequentarci, e anche se ogni tanto vediamo qualche altra ragazza, stiamo diventando sempre più importanti l’una per l’altra.

Senza WomenLove tutto questo non sarebbe mai successo. Adesso sono una convinta sostenitrice degli incontri online!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>