le fantasie sessuali piu ricorrenti ed erotiche delle donne

Le fantasie sessuali femminili più ricorrenti ed erotiche

Fantasie sessuali trasgressive: alcuni esempi

Non solo gli uomini, ma anche le donne hanno spesso fantasie erotiche particolarmente piccanti che permetteranno di vivere il mondo del sesso in maniera totalmente disinibita.

Anche coloro che sembreranno più timide, avranno qualche desiderio piccante da tenere nascosto: uno dei più ricorrenti riguarda il desiderio, sempre più diffuso, di fare sesso con un superiore sul posto di lavoro.

Non si tratta di qualcosa di banale, ma si parla di una fantasia sessuale ampiamente diffusa tra le donne e probabilmente legata all’importanza del potere per molte di loro. Così come, per coloro che ancora frequentano l’università, appare ancor più eccitante l’idea di vivere un intenso rapporto sessuale con un proprio professore.

Senza dimenticare che spesso le donne provano una notevole attrazione anche per uomini che mai avrebbero pensato di desiderare come un migliore amico, ma anche il fidanzato di una amica. Queste potrebbero rivelarsi delle esperienze erotiche trasgressive e che porterebbero sicuramente alla soddisfazione sessuale.

Spingere le proprie fantasie erotiche oltre ogni limite

Come suggerisce Diodelsesso.net, sono diverse le perversioni di donne che hanno intenzione di spingere la propria fantasia erotica oltre ogni limite.

Ci sono coloro che si accontenterebbero di fare sesso con un’altra donna almeno una volta: in questo caso ci sono quelle che desiderano un’esperienza di sesso con una propria amica ed altre invece con una persona sconosciuta.

Così come è una fantasia particolarmente appagante per la donna essere posseduta in un rapporto sessuale intenso in un luogo all’aperto: sono sempre di più coloro che provano un grande senso di eccitazione nel fare sesso in una spiaggia appartata, ad esempio, o anche in un angolo nascosto di un parco pubblico.

Così come tra le fantasie erotiche femminili c’è quella della masturbazione avanti al proprio partner. Nonostante molte si sentano inibite o timide, le donne provano una fortissima eccitazione ed irrefrenabile voglia di fare sesso dopo essersi masturbate di fronte al proprio partner.

Provare qualcosa di nuovo: fantasie hot

Tra le fantasie più hot che le donne hanno spesso ce ne sono alcune davvero molto particolari.

A partire dal feticismo che per molte donne è motivo di grande eccitazione: una fantasia molto diffuse e che molte donne proverebbero con piacere.

Così come sembra che le donne apprezzerebbero molto vivere un rapporto sessuale con un uomo all’insegna della dominazione: il tutto arricchendo i momenti di intimità con accessori ed intimo particolare, dai frustini ad intimo in pelle, il tutto per regalare al momento di sesso la sua magia ed eccitazione.

Una fantasia particolarmente hot nell’immaginario sessuale di moltissime donne è quella di sentire l’urina del proprio uomo sul proprio corpo, segno della passione e della complicità che si raggiunge col sesso.

Senza dimenticare quello che per molti è ancora considerato un vero e proprio tabù e che, eppure, sembra essere pensiero ricorrente per le donne, ovvero il sesso a tre. Per molte sarebbe un sogno poter vivere rapporti con due uomini o anche con un’altra donna ed un uomo per arricchire di pepe la propria vita sessuale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>